Où voulez-vous chercher ?
N° 3 FURGONI IVECO E N° 5 CARRELLI ELEVATORI VARI MARCHE
36 000,00 €
- Catégorie : Véhicules automobiles et vélos
- Date de la vente aux enchères : 11/12/2025 10:30
N° 3 FURGONI IVECO E N° 5 CARRELLI ELEVATORI VARI MARCHE
Messina (ME)
Description
N° 3 FURGONI IVECO E N° 5 CARRELLI ELEVATORI VARI MARCHE
Données sur la vente
Per la visione ed il ritiro dei beni contattare l’Istituto Vendite Giudiziarie di Messina al numero 0909412099 ; si specifica che l'istituto Vendite Giudiziarie non da informazioni e non fa visionare i beni nei giorni di sabato e domenica e festivi. Ogni interessato può prendere visione dei beni in vendita pubblicizzati sui siti internet indicati. contattando il commissionario I.V.G. al numero sopracitato oppure inviando una mail (ivgastetelematiche@gmail.com) , contenente i propri dati e recapiti telefonici per essere ricontattato e concordare eventuale data e orario per la visione degli stessi
La vendita si terra' in presenza presso l'ufficio dell' Istituto Vendite Giudiziarie di Messina sito in via XXIV Maggio n° 108, cap 98122 (Messina) su base fotografica giorno 11/12/2025 alle ore 10:30.
Saldo prezzo, comprensivo di imposte, oneri e diritti d’asta, al netto della cauzione versata, entro 24 ore dall’aggiudicazione a mezzo bonifico intestato a: Ente I.V.G Messina S.R.L.S. ( IT78I0342616500CC0010013741) - Nella causale indicare: numero/anno della procedura, il numero del lotto e la dicitura "saldo finale" (es: per la procedura n° ** Tribunale di Torino)
Il mancato versamento del saldo prezzo dell'aggiudicazione oltre i tempi previsti dal regolamento (24 ore) sarà causa di annullamento della stessa e la cauzione versata sarà trattenuta dall' I.V.G
Données de la procédure
Données sur les lots
Bien
Per il ritiro dei beni contattare l’Istituto Vendite Giudiziarie di Messina e prendere contatto con il Commissionario I.V.G. tramite il numero 0909412099 o tramite mail (ivgastetelematiche@gmail.com) per ulteriori informazioni sull'ubicazione del bene stesso. I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l’avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell’avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell’aggiudicatario).

