Où voulez-vous chercher ?
Ingente quantitativo di attrezzi da lavoro
38 500,00 €
- Catégorie : Machines, outillage, matières premières
- Nombre : 17/2022
- Cour : TRIBUNALE ORDINARIO Siena
- Lot : Unico
- Date de la vente aux enchères : 18/11/2024 12:00
Ingente quantitativo di attrezzi da lavoro
Poggibonsi (SI)
Description
Grande quantitativo di materiale vario per la falegnameria, la logistica.
Grande quantità di materiale di ricambio per l’autocaravan.
Autoveicolo Ford Curier 1.8 diesel (immatricolato nel 1997).
Autocaravan Ford Caravan (immatricolato nel 1991).
Per la determinazione analitica quantitativa e qualitativa dei beni in vendita visionare l’allegato avviso di vendita e la perizia di stima.
Si evidenzia che la vendita è da considerarsi a corpo e non a misura, le quantità numeriche e le descrizioni indicate dal consulente valutatore hanno carattere indicativo e non aritmeticamente tassativo; i beni mobili in vendita risultano, anche se sufficientemente delimitati, parzialmente confusi con altri beni mobili afferenti ad altra proprietà, estranea alla procedura.
Il lotto in questione è meglio descritto nella predetta perizia d’identificazione e di stima a firma dell’esperto stimatore, reperibile sul portale della vendita www.spazioaste.it nonché sul portale www.itasset.it.
Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente, dott. Petreni. -cell 3395274210 - andrea@itasset.it - sito www.itasset.it
Données sur les lots
Données sur la vente
La cauzione dovrà essere versata esclusivamente con bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato ad ITAsset Advisory Services in qualità di soggetto specializzato, i cui dati sono di seguito riportati:
IBAN: IT66A0867371860000000015932
CAUSALE: Versamento Cauzione - Fallimento 17/2022 - Tribunale Siena
Effettuato il versamento della cauzione con bonifico bancario, sarà necessario inviare la contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail andrea@itasset.it. Qualora il bene non venisse aggiudicato, l’importo della cauzione verrà restituito (tra i 7 e i 10 giorni dal termine della gara) a mezzo di bonifico bancario decurtato delle spese bancarie e di istruttoria commisurate in complessivi euro 8,oo oltre IVA.
Tenendo conto dei tempi bancari per l'accredito dei bonifici, si consiglia precauzionalmente di effettuare il bonifico almeno 5 giorni prima del termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. La copia della contabile di versamento dovrà essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta.
Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche nei giorni festivi il dott. Petreni 339.5274210 -
- mail: andrea@itasset.it
Per partecipare è necessario scaricare tutti i documenti dal sito ufficiale della itasset: www.itasset.it - leggere attentamente l'avviso di vendita e telefonare al referente della procedura per avere informazioni dettagliate in caso di dubbi o di necessità di ulteriori informazioni.